martedì 29 gennaio 2008

Ancora un grazie...

Sì, ancora uno, a chi mi ha nominato anche quest anno agli Z-Blog award 2008, un concorso indetto da Sw4n (uno dei più popolari blogger italiani) che mira a portare alla luce almeno parte della miriade di blog meno famosi che meritano comunque visibilità. L'esperienza dell'anno scorso nonostante un piazzamento ai piedi del podio mi ha regalato un bel pò di soddisfazione!

Come detto anche quest anno sono in corsa, questa volta per il titolo di "miglior Z-Post", il post più bello apparso in un blog tra quelli considerati "meno famosi". In questa categoria del concorso è stato segnalato il mio post riflessivo, un pò dolce e un pò malinconico dal titolo "Fiocchi di cotone bianco." Un post nato nel bel mezzo di una notte in cui ricordi e sentimenti si uniscono regalandoti la voglia di scrivere subito ciò che senti dentro, prima che il momento svanisca. Ammetto che è stato scritto con un bel nodo alla gola, proprio perchè è stato come un qualcosa che mentre lo scrivi ti tocca il cuore, perchè è da lì viene, dove vivono i miei sentimenti per una persona che considero speciale.
Beh, a questo punto mi viene un pò spontaneo chiedervi di votarmi, ma fate come preferite, in base soprattutto a quanto quel post vi è piaciuto. Forse più avanti mi pentirò di non essere stato più incisivo nelle richieste di votarmi, ma non mi ritengo un "fanatico", quindi leggete il post e poi decidete voi! Ovviamente mi rivolgo anche a quelli che sono capitati qui per caso senza aver mai letto prima questo blog!


In caso decidiate di partecipare la procedura per votare è semplice, basta recarsi al seguente link:


e semplicemente inserire il vostro nome/nickname, un recapito mail valido ed eventualmente l'indirizzo del vostro blog se ne possedete uno. In seguito basterà spostarsi nella parte finale dell'elenco delle categorie e alla voce "Z_Post" premere per aprire il menu a tendina, nel quale scegliere la voce "FiocchiDiCotoneBianco". Adesso non vi resta che premere il tasto "Sono Pronto. VOTA!" e compilare l'eventuale antispam. Potete votare per più categorie in una stessa volta, ma prestate attenzione a non votare più di una volta, pena l'invalidazione del voto.
Dimenticavo, si può votare fino alle ore 23.59 del giorno 1 Febbraio 2008.

Un grazie già da ora a tutti voi che mi regalerete soddisfazioni anche questa volta!

7 commenti:

duhangst ha detto...

Complimentoni.

Suysan ha detto...

ti ho votato..quel post è veramente bello

Baol ha detto...

Azz....e mo come faccio tra te e la vipera? O____o

Artemisia ha detto...

Fatto.
Un caro saluto,

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

perlinavichinga ha detto...

son soddisfazioni eh! =)
io ho come l'impressione che sarà durissima per il miglior z-post. ma spero che qualcuno di noi faccia un ottimo risultato!
in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e