giovedì 27 dicembre 2007

Regalo di fine anno.

Qualche tempo fa avevo parlato dei problemini che molta gente ha, e oggi, anzi stanotte, ho deciso di farvi un bel regalino utile! Suvvia, niente di speciale dai, mica mi sveno per voi!
...scherzi a parte, volevo segnalare ai miei (ormai pochi) lettori, la possibilità di avere gratuitamente un (a mio giudizio) buon antivurus per uso domestico, in versione completa. Sto parlando di AVG, noto antivirus che fornisce nella sua versione free una discreta se non buona protezione a costo zero (se poi pornacchiate qua e là troppo spesso vi ci vuole ben altro però...), ma come per tutte le cose gratuite bisogna accontentarsi...! Beh vi faccio un regalino, anzi ve lo fanno loro in realtà, che vi offrono la versione "professional" di AVG antivirus gratuitamente per un anno, il che significa che oltre alle funzionalità dell'antivirus in versione free potrete ad esempio avere anche:
  • assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • supporto multilingua (la versione free è solo in lingua inglese)
  • possibilità di configurare le scansioni in modo più avanzato, comprendendo anche file e/o archivi protetti da password
  • ricezione immediata dei nuovi aggiornamenti
Cos'altro aggiungere? Ah giusto, da dove lo potete scaricare...mica vengo io con la slitta e le renne e vi butto l'antivirus giù per il camino...eccovi qui una bella lista di link da dove lo potete effettuare il download:
Normalmente la versione Professional costa 26,90 € con un anno di abbonamento, ma fino al 17 Gennaio 2008 è disponibile questa possibilità, dopo tale data la "promozione" terminerà. Personalmente la ritengo un'occasione da non perdere, anzi vi consiglio di affrettarvi, che non cambino idea prima!
...fatemi sapere!

10 commenti:

Baol ha detto...

Ottimo!!!

moticanus ha detto...

Toglietemi tutto, ma non il mio Avast! :-P

- Moticanus
- LaProvDiRagusaInBlog
- 0932Blog.it

me ha detto...

@ baol: mi sono riscattato dopo la figuraccia?!

@ moticanus: nooo Avast nooo! Scherzi a parte l'ho provato, è abbastanza semplice e leggero ma non sono riuscito ad abbandonare AVG, questione di abitudine e di preferenze personali, ognuno di noi infatti credo abbia le sue su queste cose come su altre!

Irene ha detto...

AVG, AVAST,e... l'importante è sempre tenere costantemente aggiornato l'antivirus e per il resto penso che ognuno abbia le sue preferenze! ciao.

me ha detto...

@ irene: ben detto! E soprattutto usare la testa mentre si usa il computer, e ci saranno in ogni caso meno problemi!
Beh dimenticavo, benvenuta!!!

Artemisia ha detto...

Grazie per il regalo ma avendo il marito informatico non posso che affidarmi alle sue cure...
Spero capirai!

Hai visto che non sono poi così pochi i tuoi lettori?

Ti auguro uno spumeggiante 2008!

RobJ ha detto...

ciao complimenti per il blog vorrei linkarti sul mio....se vuoi fare scambio link fammi sapere. buon anno

Baol ha detto...

Ma mi chiede username e password per l'ftp :(

Cris ha detto...

ciao interessante il tuo blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao. fammi sapere.buon anno.

me ha detto...

@ Artemisia: tranquilla, anzi facci sapere che ne pensa il marito informatico delle nostre scelte! Buon nuovo anno anche a te anche se in ritardo!

@ Robj: adesso ti leggicchio un pò e poi vedo che fare...comunque per queste cose c'è il link sulla destra...ti farò sapere al più presto!

@ Baol: ma prima di tutto hai scelto di scaricare dalla versione free del sito? Mmm, riprova, in caso in un qualche modo te lo potrei fare avere...fammi sapere eh!

@ Cris: idem come poco sopra! A presto e buon anno anche a te!