mercoledì 12 dicembre 2007

Link ad altri blog amici!

In questo post, che verrà linkato direttamente dalla homepage del blog, saranno pubblicati i link ad altri blog amici di invoevoluzione. La necessità di questa scelta sta nell'aumentare dei blog con i quali è stato effettuato uno scambio link, e dal poco spazio presente in homepage. Se desideri essere linkato lascia un commento a questo post e ti troverò uno spazietto o qui o in homepage!
Grazie a tutti voi che mi linkate!
Ah dimenticavo, se preferite, piuttosto di lasciare un commento a questo post, potete mandarmi anche una mail per essere linkati! Appena ho tempo vi risponderò, e dopo aver leggicchiato un pò il vostro blog provvederò ad aggiungervi!

9 commenti:

wgeneration.it ha detto...

Ciao! Per uno scambio link veloce ti invito a visitare il mio sito. Ci conto, sarai ricambiato immediatamente! ;-) www.wgeneration.it

me ha detto...

@ wgeneration: ciao, scusa per il ritardo con cui rispondo al tuo commento nonostante l'avessi notato da tempo. Ho visitato il tuo sito e sto valutando il da farsi. Ti faccio sapere, a presto!

Giovanni Greco ha detto...

Ti ho inserito nella sezione scambio link del mio blog

[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e