martedì 4 dicembre 2007

Invo-pubblicità.

Da qualche tempo sto seguendo il blog di una ragazza che si trova in un momento difficile della sua vita, blog che ho trovato per caso leggendo i commenti ad un post nel blog di Sw4n, uno dei blogger più in vista in Italia. La ragazza in questione scrive in forma anonima, o meglio, non fa nomi e cognomi ma descrive comunque la vicenda personale molto toccante che sta vivendo in questo periodo e le riflessioni che nascono in lei. Non aspettatevi malattie rare, catastrofi naturali, raccolte di fondi o quant'altro, c'è di peggio al mondo rispetto alla sua situazione, però trovo comunque toccante il modo in cui espone le sue preoccupazioni. Vi invito a passare da lei e leggere tutti i post che ha scritto (in ordine di tempo per capire...tanto son pochi) e magari e se ve la sentite a lasciare qualche commento, ovvio, i commenti strappalink e le faccine magari lasciateli da parte...

Scacco al cuore in tre mosse

Non so perchè questo blog non mi sa di bloghetto per futili problemi di cuore, piuttosto apprezzo il modo sincero di scrivere e descrivere sentimenti e ragionamenti, e mentre leggo cerco di immaginare il suo disagio, o forse dolore.

...perdonatemi se qualcuno di voi aveva già scritto di lei......

6 commenti:

duhangst ha detto...

Grazie della segnalazione passerò sicuramente.

moticanus ha detto...

Ho letto i primi day after e devo dire che mi è sembrato stranissimo la cura nello scandire i momenti, le emozioni nei momenti che sappiamo essere fortemente struggenti. Sembra quasi finto. Ovviamemente non lo è, ma mi ha dato questa impressione!

Ciao!

Franky ha detto...

Ciao complimenti per il blog, se ti và di scambire i link questo è il mio http://spartacuslibero.blogspot.com/ .Fammi sapere ciao

Anonimo ha detto...

per non dimenticare:

http://www.sw4n.splinder.com/post/10527945

kiko ha detto...

ciao, ho trovato il tuo blog molto interessante e volevo sapere se ti interessa fare uno scambio link...
http://kikocara.blogspot.com
fammi sapere che ne pensi
a presto
kiko

me ha detto...

@ duhangst: povera ragazza...davvero mi fa tenerezza...

@ moticanus: a me ha colpito la sua capacità di descrivere in modo freddo e razionale sensazioni e sentimenti che non lo sono per niente!

@ franky: ho appena rimediato al ritardo!

@ anonimo: smetti di spammare in giro per blog altrui, piuttosto spamma direttamente sul tuo pseudoblog che pubblicizzi postandone il link a destra e manca. Intesi? Non voglio dover cancellare commenti come soluzione estrema.

@ kiko: anche per te è in arrivo il regalino di Natale! ;-) A parte gli scherzi scusa ancora per il ritardo!