lunedì 8 ottobre 2007

Chi non muore si riscrive.

Ragazzi, non c'è niente da fare, ho troppe cose da fare e mi dispiace non poter scrivere su sto blog, proprio adesso che pure l'egregio illustrissimo signor senatore onorevole ministro Clemente Mastella se ne è riuscito ad aprire uno, seppur con i giusti accorgimenti del caso per far vedere che la democrazia ce la insegna lui. Ah, dimenticavo, finora nonostante i civili commenti che ho lasciato non me ne ha pubblicato uno, o forse uno, il caro censuratore. Per fortuna che a ristabilire gli equilibri ci ha pensato qualcuno...e anche qualcun altro...e...un altro ancora! Povero lui...

Per quanto riguarda me ho iniziato un tirocinio pre-laurea (il contrario delle persone normali insomma) che non so se augurarmi vada a buon fine o se invece sperare che finisca presto, staremo a vedere, l'ambito credo mi interessi...e avrei un pò di cose di cui scrivere ma non ne ho il tempo.

A presto ragazzi...mi auguro di tornare prima che vi dimentichiate di me...!

13 commenti:

gianluca ha detto...

ciao, ti ho linkato

http://gianluca-revolution.blogspot.com

duhangst ha detto...

Noi siamo qua, quando vuoi fatti sentire..

Mark ha detto...

ciao, mi piacerebbe fare uno scambio link,questo è il mio:

http://mark-be.blogspot.com/
IL BLOG DELLA SIMPATIA
fammi sapere

skyeyes ha detto...

Concentrati sul tirocinio che è sicuramente più importante...poi ovvio non ci dispiace se trovassi 8 minuti per scrivere un posticino! ;) ciao ciao e buon proseguimento...

Artemisia ha detto...

Tranquillo, non ti dimentichiamo. Buon tirocinio!

Baol ha detto...

Beh. ma bentornato...io passavo sempre di qui a vedere se c'erano novità :)

me ha detto...

@ gianluca: grazie! Ho appena ricambiato!

@ duhangst: chissà riesca a tornare a passare più spesso anche da te! Anche se comunque tutti voi restate tra i miei feed quindi vi leggo abitualmente!

@ mark: link appena aggiunto nel mio template, quando vuoi ricambiare...e scusa per il ritardo!

@ skyesyes: diciamo che se le ore che passo al tirocinio a trappolare col Gis e simili fossero proporzionali al tempo da dedicare ai post allora i minuti sarebbero 9 al giorno e non 8!

@ artemisia: grazie di tutto!

@ baol: eh eh, bentornato a te!!! Era da un pò che non ti ospitavo qui! Tra l'altro ho visto che mi hai perso per strada, non ci sono più tra i tuoi link...

Mr.Segnalatore ha detto...

Ti sto inserendo nella lista links amici...a presto, ciao!

Il Segnalatore Blog
http://ilsegnalatore.blogspot.com/

paola ha detto...

Arrivo dal Segnalatore appunto. Interessante il tuo blog.
Hai proprio ragione che il blog ce l'hanno tutti ma censurare i commenti non piacevoli e' lo trovo brutto brutto
ciao

Baol ha detto...

Ma io passavo sempre, solo che non trovavo post nuovi...però hai ragione, sono stato maleducato a non lasciare nemmeno un saluto...

...ma non è possibile! Ho cancellato pure il tuo link quando facevo pulizie forse...ma rimedio subito! Che diamine!

Baol ha detto...

fatto!

Mr.Segnalatore ha detto...

Il tuo link è già nel mio Blog.
Clicca su "Lista Links Amici"...
Ciao!

me ha detto...

@ mr.segnalatore: bene grazie! A presto!

@ paola: benvenuta paola! Vedo che concordiamo! Ti aspetto qui ancora, grazie della visita e del commento!

@ baol:yeeeeeee! Grazie! Sono tornato anche da te allora! ;-)