venerdì 24 agosto 2007

...dimenticavo...

...ho anche un blog, cavolo, tra mare, montagna, piscina e lei me ne ero quasi scordato!
A dire la verità questo bloghetto (che ha pure compiuto un anno nel frattempo) non mi è mancato molto in quest'ultimo mese, però adesso che inizia ad aumentare il tempo che passerò davanti al computer inizieranno ad aumentare anche il numero dei post! E poi ho da raccontare quest'ultimo mese!
A presto, la baracca sta ripartendo...come al solito ho tante idee e argomenti su cui scrivere ma non so poi quanto riuscirò a realizzare il tutto!

7 commenti:

giulia ha detto...

Anche io ho ripreso nel frattempo, anche se non mi è mancato. Ciao Giulia

Artemisia ha detto...

Va bene, via, ti concediamo ancora un po' di sgavazzi. Poi basta però! ;-)

duhangst ha detto...

Sei in un buona compagnia anche io nelle ultime settimane non ho mai toccato il Blog, anzi Internet!

me ha detto...

@ giulia: manco a me è mancato il blog se sono sincero! Ed è per questo che ritorna la voglia di chiudere baracca!

@ Artemisia: eh eh...ne vorrei ancora ma non solo un pò, vorrei fosse Maggio adesso, non Settembre!

@ duhangst: e come si stava? ...io bene! Bentornato qui comunque!

Daniel ha detto...

Io invece mi sto impegnando con successo a mantenerlo aggiornato nonstante le vacanze e i frequenti spostamenti. Per fortna in ogni motel si trova una connessione, altrimenti non ce la farei...

Baol ha detto...

Beh....allora scrivi ;)

Mad Riot ha detto...

Anche io sono appena tornato :)