lunedì 23 luglio 2007

Titolo.

Sì titolo, proprio titolo. Mai sentito un post che ha come titolo "titolo"? C'è sempre una prima volta...
Il titolo del post descrive la totale mancanza di voglia di fare di questi giorni, oggi poi è un pò accentuata dal fatto che domani avrò l'ultimo esame prima dell'estate (nella tabella di marcia generale invece siamo a -4), non ho mai finito così tardi di studiare. E nonostante sia ora di pranzo devo ancora finire di dare la prima studiata alle dispense, siamo messi bene. Domani gli racconterò la storia dell'orso e ho come l'impressione che per la prima volta della mia carriera universitaria mi sentirò dire "torni un'altra volta". Sarà il caldo, saranno gli argomenti da studiare che proprio non mi interessano, sarà la voglia di sole-mare-amore, sarà che ho voglia di fare lo spendaccione, sarà che quando intravvedi gli ultimi esami ti si rammolisce il cervello, sarà che il fatto di non essere preoccupato per domani non mi preoccupa e di solito non è così, sarà che sono complicato di mio, sarà che non so cosa sarà...ma di fatto dovrei essere a studiare ed invece sono qui a dirvi che ci sono ancora e non sono sparito, almeno per il momento...
Prossimamante spero di trovare il tempo per dei post seri "alla vecchi tempi", perchè qui sennò trasformo questa baracca in un accozzaglia di fesserie...già questo post non mi piace...

Dimenticavo, complimenti al dottor
Davide, che da oggi finisce con i libri e si gode la laurea!

A presto ragazzi miei...torno sui libri, o almeno ci provo...

7 commenti:

Artemisia ha detto...

Coraggio, dai, siamo con te! Pensa positivo. Vuoi mettere come ti rilasserai quando ti sarai tolto anche quest'esame?

duhangst ha detto...

Dai un ultimo sforzo, ed è quasi fatta!

~mary~ ha detto...

per la prima volta della mia carriera universitaria mi sentirò dire "torni un'altra volta"

Sei a -4 e sarebbe la prima volta?! E ti lamenti?! Vuol dire che corri il rischio laurearti senza aver mai rifatto nemmeno un esame? Io Neuroscienze l'ho dato 4 volte... cavoli, complimenti!

moticanus ha detto...

C'è chi le dispense se le magnia e chi se le studia! Punti di vista.

In bocca al lupo!

Davide ha detto...

Grazie magico!

A presto
Davide

Baol ha detto...

Resisti; te lo dico perchè ci sono passato ed è vero che arrivati alla fine è l'inerzia a farti andare avanti; te lo dico perchè il 24 di luglio è parente del 28 di luglio in cui io ho fatto un esame; te lo dico perchè comunque sia andata (e mi auguro bene), dopo potrai fare lo spendaccione e dedicarti a tutto il sole-mare-amore che ti sei meritato anche soltanto per il fatto che non ti sei fatto sciogliere il cervello dal caldo.
ciao

me ha detto...

@ Artemisia: puoi dirlo forte!
...sto iniziando proprio adesso mentre vi rispondo ai commenti!

@ duhangst: pensavo peggio dai...

@ ~mary~: eh già, son a meno 4, anzi a meno 3 in questo momento e sarebbe la prima volta se si esclude un'idoneità "toppata" un mesetto fa...grazie per i complimenti!

@ moticanus: io avrei dovuto studiarle...ma invece le ho solo studiacchiate...!

@ Davide: adesso mi metto in relax e mi leggo il tuo papiro! Grazie della visita!

@ Baol: credimi è dura finire così ad estate inoltrata, non mi era mai capitato finora ed è dura! Grazie del supporto!!!