martedì 3 luglio 2007

Ci sono ancora...

Eh sì, dopo qualche giorno di totale alienazione da AutoCAD sto pian piano tornando nei normali ritmi vitali di chi non sta davanti al computer fino alle 4 ogni notte. E scusatemi se vi ho risposto solo poco fa a tutti i commenti che mi avevate lasciato, ma purtroppo per disintossicarmi ho preferito tenere il computer spento per qualche giorno, perchè quando scorrono in televisione le scritte durante il telegiornale e tu ti immagini di andare lì a spostarle col mouse vuol dire che è ora di lasciar spento il computer per un pò, prima di rimbecillire totalmente. Fortunatamente aver impazzito mi è valso uno scarso 27, dove "scarso" va letto considerando quanto ho lavorato ai disegni e per il livello di preparazione iniziale che avevo, e un buon 29, dove "buon" va inteso come rapporto qualità-prezzo, avrò frequentato 5 lezioni in tutta la durata del corso e di certi argomenti non ho praticamente acquisito nessuna conoscenza...ma questa è l'università, e la mia è pure di quelle serie. Se poi c'è gente che lavora a coppie e si becca un 30 col lavoro altrui capisci che magari non è proprio giornata...
Per ora non so quando riuscirò a tornare a postare in modo serio, perchè certi post mi richiedono un pò di lavoro di elaborazione e ricerca che necessitano di tempo che al momento non ho, sto comunque lavorando a delle idee che spero saranno decenti, e che serviranno a tenere in piedi sta baracca ancora per un pò! Anche se devo dire che grazie soprattutto a voi oggi è ancora aperta...
Per ora mi congedo da voi con un video trovato sul solito
youtube, che racconta un pò di come ci vedono dall'estero noi del "bel paese", bello di una volta però...



...e voi? Siete mai stati all'estero? Che ne pensate?
A me ad esempio, vedere il d'Alema che va per regate durante i giorni della settimana in cui la gente normale lavora fa pensare che il vero ministro degli esteri italiano sia un'altro, ma questa è solo la mia opinione! E nel frattempo credo che all'estero guardando noi se la ridano in più di qualche occasione...in fondo perchè colpevolizzare proprio lui? Siamo tutti sulla stessa barca...

11 commenti:

duhangst ha detto...

Effettivamente all'estero ci conoscono per molti di questi luoghi comuni..

m1979 ha detto...

Il video è molto divertente...qualte mese fà l'avevo pubblicato anche io nel mio blog!!
E' vero, gli stranieri ci conoscono solo per i luoghi comuni, ma per molti non hanno tutti i torti!

sergiokar ha detto...

Ciao mi piacerebbe scambiare i nostri link. Visita il mio blog e se vuoi possiamo linkarci a vicenda!


se vuoi fare direttamente lo scambio vai in questa pagina!
http://sergiokar.spaces.live.com/blog/cns!A51D5294D67E020B!770.entry

Ciao!Grazie...

BLOG NEWS ha detto...

Fantastico questo video ciao

Van der Blogger ha detto...

Magari fossimo sulla stessa "barca" di D'Alema... ;-D

me ha detto...

@ duhangst: ed alcuni di questi però ci impegniamo a mantenerli fonte di pregiudizi!

@ m1979: concordo pienamente!!!

@ sergiokar: sto leggendo il tuo blog, dopo averlo letto per un pò deciderò se linkarti! ...ti tengo d'occhio insomma...scherzo!

@ Blog News: piaciuto? Son contento...

@ Van der Blogger: eh...magari proprio, risparmieremmo pure qualche soldino per le vacanze!!!

ilburlonemascherato ha detto...

ok ho ahhiunto il tuo link...

mirco ha detto...

se non ti dispiace mettero' un post con questo video molto simpatico, anche se creco che un pochino siamo migliorati rispetto a questa situazione
ciao

me ha detto...

@ ilburlonemascherato: provvedo subito a ricambiare!

@ mirco: no non mi dispiace assolutamente! Anzi mi fa piacere!
Alcune cose sono migliorate è vero, ma restiamo sempre i soliti incoreggibili...!

Artemisia ha detto...

Divertente questo video! Francamente le generalizzazioni mi danno un po' noia ma purtroppo il comportamento dei più non fa che confermare quest'immagine che offriamo all'estero.

Marco ha detto...

Uhuhuhu! Che ridere!!! XD

Davvero, spettacolare...
Lo spettacolo di D'Alema in barca? Pietoso...
Povera Italia...