giovedì 14 giugno 2007

Leasing.

Stavo per scrivere un bel post di ringraziamento per tutti voi che mi avete sotenuto in questi giorni, l'avevo già pronto, ambientazione giusta, parole perfette o quasi (sempre considerando le mie risicate doti di scrittore), perfino i link già belli e pronti, bastava aggiustare la disposizione del testo, mettere il carattere piccolo e premere quel pubblica post arancione in basso a sinistra. Ma, c'è un ma, rallentate. Per togliere gli ultimi spigoli ad un post è necessario appunto fare gli ultimi aggiustamenti, quindi seleziona tutto e poi modificare carattere e disposizione del testo: mi muovo con shift e le freccine, sono così comode, ma...zacchete. Finestrella bianca, bella linda che è lì a dire dai scrivimici sopra. Non so che cavolo ho premuto, che cavolo sia successo ma ho perso tutto il post in una frazione di secondo, vabbè, un sano ctrl-Z mi sarà di aiuto penso subito. Passo a premere l'amata combinazione ma niente. E poi un altro zacchete, parte il maledettissimo salvataggio automatico di blogger e perdo tutto, non c'è niente da fare, ho perso un post di ringraziamento per tutti voi che mi avete sostenuto negli ultimi giorni, e pensare che era già bello e pronto. Beh se qualcuno crede ai segni del destino questo dite che lo fosse? Anche blogger mi chiede di levare le tende? O forse direttamente google? Non montiamoci la testa dai, avrò fatto io qualche cazzata nel sonno.
Dai so che avete fretta di sapere, forse. Beh, per ora non credo di chiudere baracca. Ma la tentazione resta, devo essere sincero. Male che vada darò questo macinino in leasing a qualche altro blogger...anche perchè vedo che coloro che son considerati blogstar pur mettendosi d'impegno e scrivendo cazzate vanno a gonfie vele, magari un bloghettino in più gli farebbe comodo!
Nei giorni scorsi vi ho tenuto d'occhio sapete, io c'ero qui in giro che bazzicavo per blog, e devo ammettere che i vostri commenti e i vostri post li leggevo praticamente in diretta grazie a quella diavoleria chiamata feed, e scusatemi se non vi ho risposto tempestivamente e singolarmente ai commenti come al solito ma a parte non averne manco avuto il tempo non sapevo neanche che avrei fatto di questo bloghettino, che per il momento invece resta qui a vegetare. Scusatemi per questo. Le mie scuse vanno anche a Van der Blogger (che leggevo in giovane età blogghistica, parliamo di pochi mesi fa, e che mai avrei pensato di ospitare) e ad acroteleutio, al quale va il mio benvenuto qui. A tutti gli altri desidero invece far arrivare il mio ringraziamento per avermi fatto sapere che forse qualche volta vi farebbe piacere leggere queste cose che farnetico e poi scrivo qui, e siete non pochi! Si inizia con duhangst, che gli sbaglio sempre a scrivere il nome, ma che prima o poi mi spiegherà come si traduce! Si passa poi a Daniel, novello blogger o quasi, che ho conosciuto tramite Accakappa. Artemisia, mai banale, e Davide che ha sempre un'opinione che mai poco vale! E via via m1979 che tratta di tutto un pò e Baol, al quale tra poco manderò una mail perchè esigo assolutamente spiegazioni su chi siano i Baol! Dai che scherzo! E zero dove lo metto? Non pensavo sarebbe tornato a dare "sostegno" al blog! Dimenticavo Mad Riot, come ho fatto?! Ho anche appena scoperto che partecipa ad un multiblog! E ancora Blog News, che ammiro per la passione con la quale segue il suo blog. E skyeyes dove la metto?! Due occhi come due gocce di mare...magari potrebbe essere il mio mare! Grazie ancora a tutti voi!
Adesso però devo andare, mi dispiace interrompere qui ma stanno iniziando i titoli di coda, devo tornare, ripeto devo, alle mie sudate carte, anzi ai miei sudati e maledetti disegni che non vanno mai bene, non saranno mai finiti del tutto! A presto eh, sto vegliano su di voi...! Appena passerò di nuovo da quel ctrl-6 di Opera che mi traghetta direttamente verso blogger magari scriverò un altro post, non si sa mai! Dai state tranquilli...

11 commenti:

Galadriel ha detto...

sn felice di sapere che hai cambiato idea ;)

Artemisia ha detto...

Noi stiamo tranquillissimi! Tu piuttosto! In bocca al lupo per i tuoi disegni!

Passero ha detto...

Torna quando te la senti (il feed rimane nei bookmarks) :-D
In bocca al lupo anche da parte mia per i disegni

cohoba ha detto...

complimenti per il blog..

fatto davvero bene.

Vorrei linkarlo sul mio se sei d'accordo e se fai lo stesso con me..

ti aspetto

www.cohoba.blogspot.com

duhangst ha detto...

Bene, bene, bene, visto che hai cambiato idea appena avrò un po' di tempo ti spiegherò l'arcano del mio nick!

me ha detto...

@ galadriel: a conoscenza anche tu della faccenda? Bene dai!

@ artemisia: i disegni non andranno in porto mai perchè ci sono professori che pretendono quello che non abbiamo...e quindi vada come vada, io l'impegno ce lo sto mettendo! Grazie davvero comunque!

@ passero: bazzicherò qui spesso, ma al momento non garantisco post molto regolari, chi mi legge via feed può andare tranquillo! Ai commenti vi risponderò però, tranquilli!

@ cohoba: ok! Va bene! Adesso ti aggiungo...un attimo e comparirà il link!

@ duhangst: occhio che aspetto eh! Son curioso!

m1979 ha detto...

Allora possiamo dire che mezza crisi è passata?? Beh, dopotutto meglio pochi post che niente!!

Baol ha detto...

aspetto la mail allora per spiegartelo :)

BLOG NEWS ha detto...

Questo post è fantastico! Hai nominato tutti i tuoi lettori mettondoci i loro attributi!Buona domenica

me ha detto...

@ m1979: pochi per il momento, poi si vedrà, magari poi arriva anche la "modalità estate"! Dai non so, però per il momento resto qui!

@ Baol: appena ho un attimo arriverà la mail! Non allarmarti se arriva tra un mese...sono i miei tempi!

@ blog news: ...con tanto di link! Eh eh, sto imparando come funziona! E pensa che il post che ho perso era molto più carino di questo!

Daniel ha detto...

Beh, novello... Sono nel mondo dei blogger da gennaio. Forse quando il mio blog compirà gli anni farò una festicciola perché nel frattempo ho appassionato un sacco di amici al blogging.
Adesso tornerò a leggerti, visto che ti sei ripreso. Io invece ho perso punti nella mia produttività perché sono in ballo con questa maledetta maturità. Dopo le vacanze si riprende a pieno regime.