martedì 8 maggio 2007

La faccenda si fa seria...

Ragazzi qui la faccenda si fa seria. Mi rivolgo a tutti voi che bazzicate qui intorno, e che talvolta apprezzate ciò che io scrivo...e non posso fare altro che ringraziarvi. Ma qui la faccenda si fa seria, questo post non è un'appello sia chiaro, ma chiamiamolo un'invito!
Sto facendo troppa confusione ho capito. Beh, mettiamola così, mi hanno nominato. Eh già. Proprio a me...!!!

Mi riferisco non al nostro amato GiEffe ma a ben altro per fortuna, ad un'iniziativa nata in uno dei blog italiani più famosi, che seguo abbastanza assiduamente, ovvero il blog di Sw4n. Si tratta di una sorta di concorso (senza premi, in caso vedere sotto...) per i cosiddetti blogger minori, per coloro come noi che scriviamo ciò che ci passa per la mente cercando di non cadere nella futilità e che in alcuni casi cerchiamo di trattare anche argomenti un pò scomodi. Ebbene ho notato già da tempo addietro che ero stato nominato (ma mi era scappata una risata) in particolare per il post delle previsioni future e pensavo a quanto coraggio ci sia voluto a propormi! Poi però sono restato all'erta, o meglio alla lettura, per vedere chi fossero effettivamente i fortunati
che finivano in "nominescion"...e stasera che mi ero preparato ad una serata tranquilla capita l'inimmaginabile.

IL SOTTOSCRITTO E' STATO NOMINATO

...ed udite udite: per il titolo di "Miglior Z-Blogger Scrittore" Italiano! Non so ancora se crederci. A questo mondo dei blog ci ho preso gusto ragazzi, grazie anche a voi che mi leggete e talvolta commentate, e questa possibilità che mi si è parata davanti non voglio nascondervi che di già è una piccola soddisfazione, ma potrebbe diventare una grande soddisfazione grazie a voi. La piccola internettiana soddisfazione personale di un qualcuno che si apre un blog senza che nessuno tra quelli che lo conoscono sappia che ce l'ha (nonostante alcuni di questi siano blogger da tempo e se ne vantino). Con questo post non vi sto dicendo "votatemi per favore", ma vedo inoltre questa come una piccola possibilità per noi che teniamo blog "un pò alternativi" ai soliti noti sia in termini di argomenti che in termini di punti di vista, di far sentire un pò di più la nostra voce.
E qui arrivano le postille burocratiche sopra citate...che io sappia in palio non c'è niente, ma sto meditando ad un modo per ringraziare tutti coloro (dal primo all'ultimo, troverò un modo per rintracciarvi) che si prenderanno la briga di mandare la mail per votare questo blog in concorso. Tranquilli, sto cercando un modo per non scrivere il semplice post di ringraziamento, o meglio, mi devo inventare qualcosa!
Ed ora la frase di rito (perdonatemi se potete): VOTATE! VOTARE E' SEMPLICE!
Mica tanto direte, no dai, vi spiego come si fa, riportandolo esattamente dal blog di Sw4n:

"E' possibile votare scaricando da questo link la scheda di votazione. Potete votare fino a tre blog per ogni categoria, non è obbligatorio votare per tutte le categorie ovviamente. La scheda di votazione andrà inviata all'indirizzo awards@sw4n.net entro e non oltre le 23:59 di Giovedì 10 Maggio 2007. Le schede non firmate (bisogna compilare i dati in alto) saranno cestinate. Gradito un commento di conferma voto a questo post."

Per qualunque richiesta di chiarimento scrivetemi pure, sia tramite i commenti che via mail, all'indirizzo invoevoluzione@gmail.com. Come al solito e come ho sempre detto appena mi è possibile vi risponderò!
Nel frattempo ringrazio anticipatamente tutti coloro che si prenderanno la briga di spedire la mail di votazione...
...grazie a tutti voi...

23 commenti:

Baol ha detto...

Ci proverò :)

duhangst ha detto...

Complimentoni intanto, vedrò cosa posso fare.. ;-)

Artemisia ha detto...

E certo che ti votero'. Spero di non incasinarmi perche' sono informaticamente un po' imbranata. Sai, ho una certa eta' ....
Complimenti!

m1979 ha detto...

I miei complementi...ti purtroppo ti seguo da poco tempo, ma il valore del blog si vede!!!
Devo dire che i blog nominati meritano tutti, e molti di loro li leggo anche!! Appena posso mando la mia scheda...per chi voto non te lo posso dire (il voto è segreto :-D) però...

Artemisia ha detto...

Fatto. Spero che vada a buon fine.
Io invece dei blog nominati conosco solo il tuo e quello di Alessio.
Che popolo, questo dei blogger!
Mi sento una "oltreZ-blog"!

me ha detto...

@ Baol: lo spero! ;-)

@ duhangst: ...semplice, votare! Ho fatto anche la rima, a parte gli scherzi credo che alcuni di voi fossero già a conoscenza dell'iniziativa perchè si è velocemente sparsa la voce!
Tra l'altro ho appena notato che hai pure lasciato il commento da Sw4n, sei un esperto allora!

@ Artemisia: non è difficile, nel file di excel che scarichi trovi le istruzioni, in caso di problemi scrivimi pure una mail!...anche se vedo che anche tu hai già lasciato il commento sa Sw4n quindi dovrebbe essere andato tutto a buon fine! Grazie ancora!

@ m1979: eccerto che il voto è segreto!!! Sto solo facendo campagna elettorale!...restiamo seri dai, ovvio che voti per chi vuoi, ma sapere che apprezzi il mio blog, credimi, è una soddisfazione!

@ tutti i lettori: desidero ringraziarvi per il tempo che mi regalate per assistermi in questa piccola avventura. Devo confessarvi che ho controllato già una decina di volte nel blog di Sw4n che effettivamente il blog riportato fosse il mio e che non fossero i miei occhi assonnati o un errore di battitura a farmelo credere, perchè stento ancora a crederci!

skyeyes ha detto...

Ma!! Complimentoni!! Cavoli sarai soddisfatto!! E appunto perchè questa per te è già una grrrande soddisfazione, direi che non è necessario che ti voti..! ;)

Davide ha detto...

Ecco fatto votato

Alessio ha detto...

Tra un po gli spedico l'email. Ti voterò :)

http://alessios4.blogspot.com
(nominato in "fonte di spunti")

me ha detto...

@ skyesyes: eh direi di sì che sono soddisfatto, anzi, non ci credo ancora!!!
...eh eh, sempre simpatica tu!

@ Davide: grazie dell'interessamento Davide! A presto!

@ Alessio: bentornato, è sempre un onore un tuo passaggio da queste parti! Io ho già votato..."grazie della preferenza accordatami", per quanto riguarda il tuo blog puoi stare tranquillo...farà strada!

Alessio ha detto...

Sto dicendo anche ad alcuni miei amici di votarti eheh speriamo bene :D e mettiamocela tutta. Sicuramente vincendo arriveranno moltissimi link e visite, è molto importante questo concorso.

me ha detto...

@ Alessio: per me è già una soddisfazione essere in corsa per un premio, considerato che è veramente da poco che sono entrato in questo mondo dei blog! Poi comunque non nascondo a nessuno che se arriva pure un riconoscimento la soddisfazione sarà decisamente maggiore!
...grazie per la "pubblicità" presso i tuoi amici! Nel mio piccolo sto tentando di ricambiare con coloro che non ti conoscono già!

Mad Riot ha detto...

Ora scarico la scheda di votazione :-)

Divadivina ha detto...

Fatto anch'io. Forse 'in tempo in tempo'.
Baci
G.

me ha detto...

@ Mad Riot: se hai problemi durante la compilazione sai dove trovarmi!

@ Divadivina: certo, sei in tempo, fino a Giovedì sera alle ore 23.59 c'è la possibilità di votare!

Raccomando tutti i lettori che decidessero di aderire all'iniziativa di ricordarsi di compilare i campi relativi ai dati del votante presenti in alto a sinistra nel file che scaricate, se non fossero compilati il vostro voto verrebbe cestinato.

BLOG NEWS ha detto...

Ciao domani ,venerdì 11 ,sono LIVE alle ore 21 :00 sul mio blog ti aspetto!!!!!Troverai il video sulla destra e cliccando su chat potrai interagire insieme a me!
Ora vado a darti il voto ciao

Baol ha detto...

non ce l'ho fatta, ti chiedo scusa :(

me ha detto...

@ Blog News: vediamo se riesco ad esserci, ma non garantisco niente!

@ Baol: ...meno uno! Vabbe...

Galadriel ha detto...

hai capito ti lascio un attimo e guarda che mi combini =)

me ha detto...

@ Galadriel: eh eh, visto che roba?!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e