martedì 6 febbraio 2007

Comunicazione ai lettori...

Rieccomi a scrivere nel mio spazio, ma per fare delle comunicazioni ai lettori del blog.

Innanzitutto volevo informare che la mia assenza dal blog è dovuta a persistenti problemi di blogger.com, il fornitore dello spazio in cui scrivo, che non mi permette facilmente di pubblicare post e modificare il blog. Fino a che i problemi non saranno risolti o non troverò un modo di pubblicare agevolmente, la mia attività di "blogger" sarà ristretta, mi dispiace per i lettori che seguono il blog ma non è un problema che dipende da me, anche se ne sto cercando una risoluzione. Peccato, anche perchè di argomenti sui quali parlare ce ne sarebbero credo...!

Volevo poi invitare coloro che leggono il mio blog e ne ottengono gli aggiornamenti tramite i feed di non usare il feed fornito dai browser più comuni accanto all'indirizzo web del blog, ma di usare quello fornito nella parte destra della pagina e che per chiarezza e facilità riporto nel link qui sotto:

http://feeds.feedburner.com/nonSoCheScrivervedremoSeCeLaFar

Per chi stesse già usando un feed può verificare quale sia il feed dal quale preleva gli aggiornamenti e casomai sostituirlo con questo.
Sto inoltre tentando di inserire un indirizzo e-mail al quale potete contattarmi ma purtroppo i problemi di cui vi ho già parlato non mi permettono di modificare il template (l'aspetto e l'impaginazione del blog),
operazione fondamentale per inserire da qualche parte l'indirizzo e-mail...ho tentato di inserirlo nella pagina dedicata al mio profilo ma non mi è permesso neanche lì, per cui lo riporto qui di seguito:

invoevoluzione [@] gmail [dot] com

Non esitate a scrivere se volete contattarmi.
A presto...chissà!



2 commenti:

Davide ha detto...

Ciao Signor ME, sono passato a vedere il tuo blog e ho visto che blogger ti da dei problemi... da me per il mmento funziona tutto bene...
Ci si sente presto, un caro saluto Davide

me ha detto...

Ciao Davide!
Eh già, blogger mi dà problemi a pubblicare post e modificare il template, di tanto in tanto provo a vedere se il problema si è risolto ma non ci sono miglioramenti, ho provato anche ad usare browser diversi ma il problema persiste, mi è praticamente impossibile gestire il blog in queste condizioni...
Ci si sente al più presto...sei sempre il benvenuto!