domenica 14 gennaio 2007

Sono stanco!

Sì sono stanco di politici centenari che non lasciano posto ai giovani, sono stufo di propositi e di promesse che non vengono mantenute, dei soliti nomi famosi che si alternano. Sono nervoso e lo so, è anche colpa mia perchè ieri sera ho combinato un piccolo guaio che avrebbe potuto costarmi molto, e per il quale devo cercare di farmi perdonare, ma stamattina mi sono svegliato con un umore dei peggiori, perchè sentire che fai dei passi avanti per te stesso e un futuro non ce l'hai è triste, perchè è facile parlare male dei giovani e non mettersi nei loro panni, perchè è facile dire che siamo fortunati perchè abbiamo quello che gli adulti alla nostra età non avevano, perchè è facile dire semplicemente che non valiamo niente. Facile non pensare alla vita universitaria fatta di esami e di pomeriggi passati a cercare di capire qualcosa tutti insieme, perchè più teste pensano prima se ne esce, facile non pensare ai postacci in cui si cerca di ragranellare qualche soldo perchè non ne abbiamo, facile non pensare alle corse per essere in orario dappertutto, facile non pensare alle pretese di tutti, facile non pensare agli orari imposti in ogni cosa, facile non pensare al tempo che non c'è più. Veramente troppo facile. E il degrado della gioventù passa anche per queste cose.

, ,

2 commenti:

Stefano - BohBlog ha detto...

Questo commento non c'entrera molto con l'argomento del post, ma volevo complimentarmi con te.
Perchè posso assicurarti che questo è probabilmente il blog più interessante che abbia mai trovato.
Hai uno stupendo modo di esprimere le tue emozioni, i tuoi pensieri, chiaro e profondo.
Di centrare il punto e di parlare di argomenti importanti.
Sei finito direttamente nei miei bookmark!

Complimenti e... continua così!

me ha detto...

Ti ringrazio veramente Stefano!
Ovviamente cercherò di continuare così...non è semplice esprimere le sensazioni che si provano ma credo bisogni provarci, anche se talvolta non è così semplice, te lo assicuro!
Mi accingo ad aggiungerti ai link dei blog che leggo, anche se devo dire che è da un pò che passavo da te abbastanza spesso!

A presto e grazie!