venerdì 29 settembre 2006

Sorpresa del mattino!

Che risveglio stamattina...doveva essere una bella sorpresa oppure una delusione...ed invece son stato bene! Di cosa sto parlando? Del mio risveglio! Il tempo di aprire gli occhi, mangiare qualcosa ed è arrivata lei in bici a darmi il buongiorno!...non sapevo se sarebbe venuta ed invece sì! Cosa puoi volere di più di essere coccolato appena sveglio la mattina?!...eh già...dovrei ritenermi fortunato! ...non me l'aspettavo più sinceramente perchè ormai erano le 11 passate! Questo ultimo giorno di pacchia estiva è iniziato nel migliore modi: abbondante dormita mattutina accompagnata da un dolce risveglio!
Il resto della vita procede, sto continuando a guardare a me stesso per stare meglio proprio con me stesso, Lunedì inizio anche le lezioni di questo (si spera) ultimo anno di università in cui devo concludere con esami/tirocinio/tesi/laurea, settimana prossima inizia pure il torneo precampionato e devo cercare di trovarmi un posto in squadra..., inizia il nuovo "inverno" e avremo sempre meno tempo di vederci...che sfida! ...sembra un dispaccio dal fronte di battaglia! No dai, oggi voglio godermi questa ultima giornata dai ritmi estivi e il buonumore di questo dolce risveglio vorrei continuasse fino a stasera!


4 commenti:

Diego ha detto...

Grazie, del messaggio che hai lasciato sul mio blog, ma perchè lo hai scritto in inglese?

In che squadra giochi in Italia? In che categoria milita?

Giacomo Astorino ha detto...

Ciao me,
ancora non ho capito chi sei e di conseguenza non so quale consiglio mi hai dato da seguire. Per favore mi mandi una mail chiarificatrice o se ti è più comodo usare skype o il messenger mi trovi lì come contatto (la mail è sempre la stessa)...

Giacomo Astorino ha detto...

Ciao me,
non ho ancora capito chi sei e di conseguenza non so che consiglio mi hai dato da seguire...comunque la mia mail l'hai. Fatti sentire che per l'adsl ho bisogno dell'aiuto di tutti.
Grazie
Giacomo (giacomo.astorino@tiscali.it)

T.o O.ur D.enial ha detto...

Ciao me, ho visto ora (per caso) che sei passato da me, non so nemmeno quando...in te rivedo parte di quello che ho passato anch'io, e mi pare di capire che te ne sia reso conto pure tu...per quanto mi riguarda tutto e dico tutto si è risolto nel migliore dei modi..ke altro dirti, le parole in questi casi sono pressochè inutili..solo buonafortuna..è ciò che ti auguro..

Emanuele.