lunedì 25 settembre 2006

Sensazioni di fine estate...

Dopo un pò di tempo dall'ultimo post eccomi di nuovo qua a scrivere di me nel mio angolino di spazio ritagliato nel mondo di internet...e soprattutto alla ricerca di un posto dove esprimere ciò che ho dentro e non sempre riesco a decifrare. Sì sono strano...lo so!
Da un pò di giorni ho una tristezza addosso che non riesco a decifrare bene, sarà la fine dell'estate, la fine per un bel pò di tempo delle lunghe giornate passate a pensare a come impegnare il tempo come meglio mi va, la fine della spensieratezza, ma soprattutto mi sembra (e non so capirne il perchè...ammetto che ciò mi fa paura) sia la fine di un periodo della mia vita, l'inizio oltre che della vita normale e della "noiosa" routine comune al 99,99% delle persone normali anche di una nuova parte della mia vita...ma ciò che mi fa paura è la possibilità di perdere alcune cose che nella precedente "esistenza" c'erano! Bah...sensazioni di fine estate, quando pensi che magari te la potevi godere meglio anche se poi pensandoci capisci che infine è andata abbastanza bene cosi!
Per il resto la vita procede...lei c'è e mi sta aiutando in questo periodo, e mi dispiace se a volte a causa dei miei problemi la trascuro un pò ma lei mi sta aiutando abbastanza a fare luce dentro di me!
La mia nuova esperienza pallavolistica procede abbastanza bene (a parte la mia solita paura degli infortuni che è quasi una costante), ho l'impressione che in campionato ci sarà da sudare per una salvezza tranquilla ma al momento mi va bene così, in una categoria superiore agli anni scorsi, lontano dalla società che non mi ha dato possibilità di crescere abbastanza o almeno di provarci...anche se un pò di nostalgia devo ammettere che c'è! Mi delude però sentirmi fare domande inquisitorie da parte di alcuni dei miei ex compagni di squadra, non capisco se dettate da invidia o da un certo sentimento di superiorità...vabbè ho seguito l'allenatore che avevamo avuto gli anni scorsi ma queste continue domande per carpire informazioni se sono sincero un pò mi infastidiscono! Vabbè, qui comunque i ragazzi mi sembrano abbastanza ok... vedremo dai, intanto devo cercare di stabilire buoni rapporti con loro visto che sono l'ultimo arrivato (e i presupposti non sono stati dei migliori...amo bere solo dalla mia bottiglia/borraccia e al primo allenamento mi sono rifiutato di farci bere un ragazzo...fortunatamente poi la cosa è finita con una risata...)!
Che voglia di mare...di una vacanza, o meglio di un periodo tranquillo...magari con lei...

, , , , , , , , , ,

3 commenti:

Giacomo Astorino ha detto...

Grazie per la solidarietà mostratami nel guestbook di Matteo(cicalesi.sullarete.it), so per certo che non sei un ragazzo di Cicala (a. nessuno qui gioca a pallavolo, sono io con un paio di amici quando potevano andare in palestra, b. nessuno qui sembra interessarsi alla questione, solo il mio migliore amico ma per farmi contento c.) Comunque fregandosene di questi problemi ti faccio un 'n bocca al lupo (sperando che non sei superstizioso) per quanto riguarda la tua stagione palavolistica ricordandoti quanto sei forunato ad avere una ragazza su cui contare. Io ho un'amica che considero la mia coscienza. Non è la stessa cosa ma ti dico questo perché vogli darti un consiglio: Non condividere troppo i tuoi problemi con la tua metà, se ti considera un debole sei fottuto!

Comunque non hai bisogno dei miei consigli. Grazie per la solidarietà ed a buon rendere!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie