mercoledì 9 agosto 2006

Il circa-lavoro!

Giornata di circa-lavoro oggi...però questa sera mi decido ad aggiungere un post (forse un pò banale) a sto blog! Beh circa-lavoro perchè oggi ero in servizio di volontariato e mi sono beccato un bel giretto: un trasporto di un anziano signore che deve svolgere delle cure iperbariche e in questo tipo di occasioni si hanno ben due ore di pausa!!! ...e come sfruttarle?...giusto giusto ci sta un giornale da leggere ed ecco fatto...ma ci ho trovato una notizia che mi ha proprio colpito: ricordate lo tsunami del 2004? Beh...a quanto diceva un articolo sembra abbia lasciato delle tracce a livello di alterazioni della forza di gravità nei vari punti del nostro pianeta, specialmente nelle zone dell'epicentro del terremoto! Vabbè non vorrei trasformare di già il mio blog in un qualcosa di scientifico...per cui vista l'ora propenderei per l'andare a nanna considerato che anche domani sarò in servizio e sto già ardentemente sperando che i "pazienti" saranno veramente pazienti...anche se so che non dovrei dire queste cose perchè sono comunque consapevole del fatto che sono persone che si trovano in condizioni fisiche e di conseguenza psicologiche molto difficili nelle quali non è bello trovarsi...
Il sonno però so che difficilmente mi distoglierà dal pensiero fisso di questi giorni: la persona a cui tengo molto mi è lontana perchè in vacanza e mi sto operando per raggiungerla al più presto per trascorrere una giornata o anche solo mezza assieme, diversamente ci vedremmo solo tra 15-20 giorni cioè al ritorno dalle "mie" vacanze e sinceramente non so come farei...visto che mi sto rendendo conto di quanto lei mi stia cambiando nel mio modo di essere (anche se questa mia fase di cambiamento non mi è facile da vivere)!
Buonanotte internet...il mio blog sarà anche ignorato ma cercherò di scriverci ogni tanto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)